giovedì 4 aprile 2013

Ahem . . . .

Ahem . . . . .
A quanto pare è da un po' che non ci si vede, già :')
Per un po' non abbiamo pubblicato nulla.
Per un BEL po'.
Ma beh, oramai lo sapete, io qui ci torno sempre u.u
Già già.
Anche se mi hanno momentaneamente, a quanto pare, impalato Lyka e imbottigliato Bella.

*La mia bacchetta l'hanno lasciata stare, così sembra*

La nostra Vampira e la nostra Fatina sono in blocco.
Ecchebruttoquandosihaunblocco.

*LOL, era da tempo che volevo scrivere qualcosa tuttoattaccato*

Io?
Io ERO in blocco.
Però poi, riempiendomi la testa di musica a palla e anime *asdfghjkl* il blocco sembra essersene andato a farsi i boccini suoi.
E quindi, rieccomi.

Dicevo, vi ricordate che vi ho parlato di un libro che sto scrivendo?
Oui. Yes. Claro (? boh, non faccio spagnolo, io :'3). Ya (nemmeno tedesco, già). Ai! (si, qualcosina di giapponese lo so u.u a che mi servono i miei amati anime altrimenti? lol)

Pensavo di fare delle specie di "carte di identità" dei protagonisti da postare qui.
Così siamo un po' meno monotoni, eh.

Intanto?

Intanto vi lascio con una mia poesia tratta dal mio libro, appunto.
La recita una ragazza, Fallen. Che è un'angelo caduto. Non deprimetevi, vi prego :')

Intanto che la leggete, vi consiglio una musica. Dark, ovvio. Rende l'atmosfera.
Cliccate QUI per andare al link del brano

Buona (LOL) lettura ^^


Ho ceduto le mie bianche ali
in cambio di un'amore che durerà
in eterno.
Sono caduta dal posto in cui ero,
azzurro cielo,
in cerca di un amore perduto.
Lacrime,
cadono, scendono dagli occhi
di chi ha amato senza essere ricambiato.
Ali nere,
simboli del presente,
pronte a dispiegarsi per chi implora aiuto.
Non è rimasto nulla
del mio passato,
solo un flebile sussurro di vita.

Destiny © Non copiare grazie, è un gesto
di lealtà verso di me, e anche verso di voi.


Spero vi piaccia, se non a tutti, a molti ;)

Vostra,
Destiny.

Nessun commento:

Posta un commento