mercoledì 9 gennaio 2013

Come Into the Magic - Capitolo 2

Ecco il secondo capitolo della nostra Bella! ;3


CAPITOLO 2 – IL NUOVO VICINO


- C-ciao Deven . . . Io . . .

- Chiamami Dev.

- Dev . . . Io sono Kimberly, ma qui mi chiamano tutti Kim.

- Kimberly? Bel nome.

- G-grazie . . . 

Ci fu un silenzio imbarazzante, che sembrò durare minuti, ma che molto probabilmente durò solo pochi attimi.

-  Emh, vuoi entrare? Ti offro una Coca, qualcosa . . .

-Con piacere!

Si chiuse la porta alle spalle come se fosse di casa, e ci trovammo vicinissimi. Dopo un istante di esitazione (durante il quale molto probabilmente, anche grazie alla mia carnagione Irlandese, diventai completamente paonazza) mi scostai da lui. Mi voltai e mi incamminai verso il salotto. Il mio nuovo amico mi seguiva con quel sorriso meraviglioso di cui mi ero già innamorata.

- Accomodati pure, io vado a prendere le Coche. Fai come se fossi a casa tua!

- Ti aspetto qui allora!

Mi avviai verso la cucina. Sorrisi. Quel Dev era proprio strano. Dolce. Bello. Ma strano. Si era appena presentato, ma mi sembrava di conoscerlo da sempre. Chiusi il frigo e tornai in salotto. Dev si era tolto la felpa, e sotto a quella c’era una t-shirt gialla, attillata, che metteva in risalto la forma dei pettorali. Nel dargli la Coca mi ero incantata a guardare quel fisico scultoreo, ma tolsi lo sguardo non appena mi resi conto che se ne era accorto. E il mio viso divenne per la seconda volta paonazzo.

- Tutto bene?- Mi chiese Dev.

- Certo!- Risposi.

- Beh, vuoi che usciamo allora? – Cambiò discorso molto intelligentemente – Così posso visitare il quartiere . . .

- Certo! Aspettami soltanto un secondo!



Alla prossima fate ed elfi! ;)

xoxo

Bella

Nessun commento:

Posta un commento