venerdì 12 ottobre 2012

Nuova Grafica :D

Era da un po' che non graficavo, anche perchè nessuno si è mai prenotato e.e
Però, oggi una prenotazione c'è stata :3
Eh beh, ne sono contenta V.v
Lasciamo stare i miei monologhi, anche se ora ci avrete fatto l'abitudine x3
E passiamo alla grfica :3


Allora, Beatrice mi aveva chiesto una grafica sui toni nero/blu, come animale un lupo.
E se non erro, è anche un'amante del genere Fantasy, giusto? (Non vorrei sbagliare x3)
Io ho scelto questa immagine, che trovo davvero bella, che rappresenta una "Dark Fairy", come la definisco io, che sta suonando un violino; accanto a lei un lupo.
Lo sfondo ricorda molto un paesaggio Fantasy, le montagne coi riflessi del sole, gli alti alberi, e anche l'arco di pietra (che per me simboleggia un po' il passaggio dal mondo reale ad un mondo molto più fantastico, magico, insomma, il mondo che tutte le amanti del Fantasy un po' si sognano); i colori predominanti sono nero, blu-violetto e un color verde petrolio. (con ovviamente, un tocco azzurrino per il cielo :3)
Spero che ti piaccia ;D (e ti assicuro, avevo molte immagini a disposizione, ma questa mi ha davvero colpito, e penso che ti rispecchi un po' :3)

Ah si, vi rammento, per le prenotazioni lasciatemi un commento qui nel post, con specificato nome, colore/i preferito/i e animale preferito ;)

Vostra,
Destiny.

(E mi raccomando, stavolta, tante prenotazioni!! x3)

1 commento: