martedì 30 ottobre 2012

Just a short Story - The Shadow

Riecco qui le "Just a short Story", vi mancavano, vero? x3
Bando alle ciance, però xD
Ecco qui la nuova "Story" per voi . . . .


La scogliera, alta, rocciosa, a strapiombo sul mare.
Lo sciabordio delle onde che s'infrangevano sugli scogli.
Un sorriso.
Amaro, triste, melanconico.
Il vento soffiava dal mare, le scompigliava i lunghi capelli rossi.
Ormai, che altro poteva fare?
L'aveva visto.
Con un'altra, mora.
La classica sgualdrina che fa di tutto per complicare la vita altrui.
Lei guardò il mare, sotto, in basso.
Odore salmastro, che saliva.
Una lacrima le rigò il volto.
Fece un passo in avanti.
"Ancora un poco." pensò. "Ancora un poco e tutto questo strazio finirà."
Una nuova lacrima.
Un nuovo passo.
Guardò il terreno erboso, che tra poco sarebbe sparito, lasciando spazio al vuoto. Al mare. Agli scogli. Alla morte.
Il sorriso si fece più amaro.
Poi un'ombra, sul terreno.
Famigliare.
Qualcuno le prese una mano.
"El, non farlo. Elisabeth."
"Ormai, che mi resta? Vai con quella, Sam. Vi ho visti."
La voce di lei, monotona. Come se recitasse una litania.
"El. Quella, quella con cui mi hai visto. E' mia cugina, El."
Lei si voltò.
Il sorriso melanconico era sparito, cedendo il suo posto ad un sorriso felice, allegro. Innamorato.
Lui ricambiò il sorriso.
Si abbracciarono.

La scogliera, alta, rocciosa, a strapiombo sul mare.
Lo sciabordio delle onde che s'infrangevano sugli scogli.
Due sorrisi.
Allegri, felici.
Ed un bacio che durerà per sempre.


Che ne dite?
Mi è venuta bene o no? :D x33
Commentate, mi raccomando!! é.é
E tra poco, il debutto di Bella!! *o*
Ma non vi anticipo, niente, sarà una sorpresa, tenete duro, eh! xD

Vostra,
Destiny.

2 commenti:

  1. questa short story mi è piaciuta!! complimenti! :D

    RispondiElimina