giovedì 11 ottobre 2012

Dal diario di una Strega - Morphea


Althea stavolta ha quasi rischiato di combinarla grossa, ma molto molto grossa.
Primo, Lay è quasi passata all'altro mondo.
Le ha fatto prendere un tale spavento, poveretta.
Quando era arrivata per controllare il macello, oltretutto già combinato, è letteralmente diventata color fulmine.
Secondo, il campo di margherite ora è una specie di campetto da baseball . . .
Quando è rinvenuta, Lay mi ha supplicato di far venire un bel temporalino coi fiocchi per far rifiorire le margherite.
Anche se una supplica proprio non era.
Sebbene Lay può sembrare una minuta spaurita streghetta amante dei fiori, una Strhippie, come la canzona Althea, è proprio un . . . mostro della palude?
Mi ha puntato uno stecco di pungitopo contro, parola mia.
Mi ha detto che avrebbe aperto il barattolo dell'uragano Katrina se non fossi intervenuta . . .
E beh, si dia il caso che Katrina sia "leggermente" devastante, e credo di voler evitare una catastrofe . . .
L'ultima volta non l'ho ascoltata e beh, quella è una storia che tutti o quasi conoscono.
Fatto sta che sarebbe meglio per . . . beh, il mondo intero, che Katrina rimanga un po' a nanna.
Ora meglio controllare qualcuno dei miei incantesimi per temporali.

"Come far rifiorire un campo secco - Volume 3"

Meglio trascrivermi la formula, mica di andare in giro col libro sottobraccio, queste cose le fa Strega Arcade, non io, di certo!



Spero che vi piaccia!!  ;D
Vostra,
Destiny.

Buon temporale a tutte  :3  (Scherxo xD)

Nessun commento:

Posta un commento