mercoledì 12 settembre 2012

Scusate l'assenza!!

Ok . . . in questi ultimi tempi non ci sono stata molto per voi, a creare i miei outfit e le nostre care rubriche.
Ma ho un alibi . . . si può dire di cemento? x3
Primo, credo che tutte noi siamo state molto occupate coi compiti delle vacanze. (tenete conto che ho iniziato la terza superiore, non sono una bambina)
Secondo, ho voluto godermi gli ultimi giorni di vacanza e.e
Terzo, ho dovuto preparare del materiale, importante si, datochè sono un'allenatrice, di pattinaggio artistico su rotelle, per precisione, e quest'anno a scrivere il saggio finale e a trovare le musiche sono io, e non posso certo tralasciare alcuni particolari. u.u
Ma non temete, Lunedì prossimo pubblicherò come al solito il nostro outfit, Mercoledì l'articolo sul look e Venerdì, al posto delle grafiche su prenotazione (che non ricevo, chissà come mai o.O u.u) posterò qualche mia grafica che ho fatto nel tempo libero, per le copertine di Facebook o per alcuni link (della mia pagina di Facebbok sempre, se volete vederla e mettere mi piace, si chiama Voglio essere grande ma voglio restare piccola. Clicca qui per andare direttamente alla pagina )
Oggi, in più, per me è iniziata la scuola. :)
Voi invece? Già iniziata o ancora da iniziare?
Fatemi sapere! ;)

Vostra,
Destiny.

P.S.: Se volete una grafica per la copertina di Facebook col nome personalizzata, non esitate a lasciare un commento, anche in anonimo, col vostro nome e il colore preferito. Grazie!! :3

Nessun commento:

Posta un commento