lunedì 13 agosto 2012

How to Style - Anime/Manga Look

Hem . . . da che si capisce che ultimamente mi sto guardando troppi anime?
Beh, insomma, a chi non piacciono?
Sollevi la bacchetta a chi non piacciono gli anime   e.e
*Hey, dico a te, la in fondo, abbassala subito  e.e *
Insomma, grazie alla mia malsana fissazione (xD) oggi vi propongo un outfit in stile anime.
E lo ammetto si, sono impazzita a cercare di farlo il più decentemente possibile  xD
Come al solito, aspetto dei suggerimenti (che per vostra informazione nessuno ha lasciato negli scorsi post e.e Hey, vorrei tanto sapere se leggete questa parte o la saltate a piedi pari u.u)
Passiamo oltre alla mia pazzia (bella o brutta che sia e.e xD) e andiamo all'outfit  ;D



Per questo look ho scelto:
-Canotta nera
-Top stretto in vita in pizzo bianco
-Gonna tartan rossa
-Collant nere
-Decoltè fantasia tartan rosso(che onestamente adoro *w*)

Accessori:
-Cerchietto fantasia tartan rosso con fiocco
-Anello a forma di fiocco
-Braccialetto rigido fantasia tartan rosso (ok, sono fisstata col tartan rosso e.e)

Make-Up:
-Matita nera
-Eyeliner nero (stavolta niente ombretto, ci sono andata leggera xD e.e)
-Smalto nero
-Rossetto rosso ciliegia (*w* adoro anche quello u.u)


Spero che vi sia piaciuto!!  xD
A Mercoledì con il Find your Look (e datochè non credo esistano istruzioni precise per un look stile anime/manga, prima sgobberò per trovarle, poi mi arrenderò e inventerò tutto di sana pianta e.e xD Per intendersi, i look scorsi, le informazioni le ho trovate u.u Non sono uno gnorri io e.e Al contrario di mio fratello u.u xD)
E, mi raccomando . . . . . . . . . Commentate!!!
Aspetto i vostri suggerimenti u.u

Vostra,
Destiny.













Nessun commento:

Posta un commento