mercoledì 15 agosto 2012

Find your Look - Anime/Manga Look

Rieccomi a voi, popolo di fatine e streghette  xD
Già già, l'articolo di oggi si basa sullo scorso outfit . . . . . che è . . . . il Look degli Anime!
(E non mi dimentico mica i manga e.e)
Come previsto, a quanto pare a quasi nessuno importa questo stile che io adoro tantissimissimo  e.e
Ma io mi sono arrangiata  u.u
Ho assemblato un po' qui e un po' la tutte le cose che so sullo stile degli adorati Anime, e quest'articolo ne è il risultato!!  xD
Spero che vi piaccia e.e

 Poco ma sicuro, ma appena vedreste una ragazza vestita in questo modo, vi riconoscereste subito il Look Anime.
Questo look è caratterizzato dalle tipiche minigonne scozzesi, ma anche non, che sicuramente tutti noi abbiamo visto in qualche cartone animato; d'obbligo poi è una camicia, spesso bianca o comunque di colori chiari.
Immancabili le classiche "scarpe collegiali", spessissimo abbinate a collant o calze lunghe fino a sopra le ginocchia.
E' un look che certo non passa inosservato: a quanti di voi è mai capitato di vedere una ragazza vestita come un anime?
Sicuramente a pochi, ma certamente non ve lo siete mai dimenticato!     ;)



(E qui mi sono accorta che da piccolina mi vestivo così o.O Avevo una collezione di minigonne scozzesi da far invidia anche ad un anime xD)
E' un look che "affascina" un po' tutti, o sbaglio?  xD
Beh, questo è tutto quel che so.   u.u (Per ora xD)



A Venerdì con le grafiche!! xD
(Di cui, tralaltro, non ho nemmeno una prenotazione xD Vuol dire che mi inventerò qualcosa e.e xD)

Vostra,
Destiny.

Nessun commento:

Posta un commento